offertedilavoroevitadellassoziazione

Offerte di lavoro e vita dell’Associazione

13 ottobre 2014

1) Iniziata la pubblicazione della bacheca “Passaparola per il lavoro” che trovate sulla home page del sito. Essa ospita le segnalazioni di varie opportunità di lavoro aggiornate su base periodica. 
Anche per facilitare la comunicazione tempestiva delle news in “Passaparola per il lavoro” sono stati aperti i nuovi profili di Lavoro e Prevenzione sia su Twitter (@Lav_Prev) che su Linkedin.

2) Sul nuovo sito internet www.lavoroeprevenzione.it è stato ripristinato l’intero archivio dei resoconti, i post, la documentazione fotografica e video degli Incontri promossi da Lavoro e Prevenzione e dalla Rivista Quaderni Flash, dal 2007 ad oggi. Potete consultare lo storico nelle sezioni Eventi, Video e News del sito.
È stato inoltre ripubblicato il Manifesto inviato ai politici in occasione delle Elezioni politiche del febbraio 2013. Il Manifesto contiene i punti essenziali che la società e la politica devono prendere in considerazione. Due esempi tra gli altri: la Semplificazione giuridico-amministrativa e una politica del lavoro che porti sgravi fiscali alle aziende, in particolare rispetto al costo del lavoro, permettendo così l’allargamento dell’occupazione, specie quella giovanile.

3) Chi vuole essere informato sulle novità e la vita dell’Associazione Lavoro e Prevenzione può farlo dandone richiesta a info@lavoroeprevenzione.it (comunicando il proprio indirizzo mail) oltre che seguendo i nostri profili su Twitter (@Lav_Prev) e su Linkedin.

A cura della Redazione, 13 ottobre 2014

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>