Lavoroesicurezza

Lavoro e sicurezza: piano regionale 2011-2013

4 marzo 2012

L’Associazione Lavoro e Prevenzione e la Rivista periodica Quaderni Flash propongono un Incontro per giovedì 29 marzo 2012 a Milano dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso Clinica del Lavoro L. Devoto, Aula magna, via san Barnaba, 8, (per l’occasione accesso da via della Commenda, 10/12) sul tema “LAVORO e SICUREZZA alla luce del D.Lgs. 81/08 in tempo di crisi, Piano regionale 2011-2013 sulla sicurezza e salute negli ambienti di lavoro”.
E’ previsto l’intervento di Maria Gramegna e Nicoletta Cornaggia, UO Governo della Prevenzione e Tutela sanitaria – Dg Sanità – Regione Lombardia sul tema: “L’impegno della Regione Lombardia per la promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro: come rendere praticabile una collaborazione con le altre componenti sociali e del mondo del lavoro”.
L’ingresso all’Incontro è gratuito.
Per ulteriori informazioni vedi la locandina dell’Incontro.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>